Fratelli ed altri animali in tempo di quarantena

Buonasera a tutti i partecipanti all'avventura del nostro blog!
Una delle scorse mattine, mentre ci stavamo scambiando il buongiorno con la mia classe, il discorso è caduto sugli animali domestici che gironzolano per casa mentre noi facciamo le video lezioni. Un ragazzo allora ha scritto in chat "ho due animali in casa... Il cane è mio fratello!". Ci sono passata anche io: la convivenza tra fratelli non è sempre facile! Queste strane circostanze ci hanno privati della vicinanza degli amici, che a volte diventano un po' come una seconda famiglia, ma in cambio forse ci hanno permesso di riavvicinarsi un po' tra fratelli e sorelle? Non so quale sia la vostra opinione ma io, ad esempio, vedo che le mie figlie ora che sono libere dagli impegni di vario tipo, stanno molto insieme, hanno riscoperto giochi e passatempi e le sento più spesso ridere che litigare! E voi? Come vanno le cose con i vostri animal... Ops! fratelli o sorelle? Avete giocato di più in questi giorni? Avete riscoperto ricordi di quando eravate piccoli? Avete architettato qualche bel pesce d'aprile? Io e mio fratello siamo separati da qualche chilometro ma lo sapete cosa abbiamo fatto? Ci siamo scritti una lettera! Sono curiosa di ascoltare le vostre storie, a presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

Si comincia!!!